Sei a Torino? Contatta un Gigolò e trascorri una piacevole serata in dolce compagnia nella città del cinema. È assolutamente inconcepibile trascorrere del tempo da sola in un simile posto.

Qualsiasi siano le tue passioni, aspirazioni o abitudini di vita, Torino è una città che si adatta a tutti e offre scelte e opportunità certamente da non sottovalutare. Questa città è enorme e le occasioni di svago non mancano di certo, insieme ad un’atmosfera autenticamente magica.

Fu Nietzsche a scoprire l’ermetica bellezza di Torino e a sentire l’infinita poesia che sprigiona questa città tranquilla ed ordinata. Costruita in una pianura adorna di dolci colline, di parchi romantici, di castelli e di palazzi solenni Torino è stata fonte d’ispirazione per il pittore Giorgio De Chirico il quale dichiarò che “è la città più profonda, più enigmatica, più inquietante, non d’Italia ma del mondo”.

Direi che non c’è più da attendere, non ti resta che condividere e scoprire questa magica atmosfera torinese con un accompagnatore per donne professionista, per una sera, un weekend, un cena, un evento o semplicemente solo per una folle notte sotto le lenzuola.

Conosci Igor Gigolò?

igor accompagnatore per donne torino

Igor Gigolò è l’uomo che fa al caso tuo. Ti chiederai perché proprio lui e non un altro! Perché lui sa come farti sentire amata, con lui puoi concederti qualsiasi libidine nella massima discrezione, è l’Escort per donne d’eccellenza.

Stiamo parlando di una persona davvero splendida, non resterai incantata soltanto dal suo aspetto e dalla sua bellezza e raffinatezza, ma apprezzerai di lui l’essere un gentiluomo, un amico, amante, un confidente. Ogni donna desidera attenzioni e nessuno meglio di Igor saprà dartele.

Lui ti ascolta, ti comprende, esaudisce ogni tua richiesta, dalla più dolce alla più trasgressiva. Ogni desiderio sarà esaudito da Igor Gigolò Torino. Nessuna donna è stata delusa da Igor. Affidati a lui e non al primo che capita.

Che tu sia da sola o in coppia, si perché se hai necessità di ravvivare il tuo rapporto un po’ noioso, ti consigliamo ti trascorrere una serata briosa con Igor.

Perdersi nelle strade armoniose di Torino!

Geometriche piazze, vie dritte affiancate da case con portici e un composto skyline. Il sapore di Torino è a metà strada tra la sobrietà e il lusso tipico della città ottocentesca con un aspetto vitale e giovane dato dai molti locali (bar e vinerie), che da Piazza Castello, storico salotto torinese, proliferano in tutta la città.

Immagina una giornata tipo con un accompagnatore per donne a Torino

Ti suggeriamo di concederti il lusso di un fidanzato in affitto per passeggiare in compagnia per le strade torinesi, visitando i luoghi e i monumenti di più alto interesse culturale come: la Reggia di Venaria, Palazzo Madama, il Museo Cinematografico, la Mole Antonelliana, e tanto altro ancora. Cosa aspetti, affitta un ragazzo!

Continua il pomeriggio di relax e pic-nic in uno dei tanti parchi che costituiscono il cuore verde della città: Parco del Valentino, Parco Ruffini, Giardini Reali.

La tua Boyfriend Experience dopo un giro per la città e un po’ di relax al parco può proseguire in uno dei tanti e gustosi ristoranti della zona sempre con la piacevole compagnia di Igor.

L’after dinner lo deciderai insieme al tuo Gigolò Torino.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *