Gigolò per coppie a Torino: chi potrebbe sceglierlo

Esiste anche il servizio di Gigolò per coppia, rivolto a tutte le coppie eterosessuali, sposati, fidanzati o “clandestini” che vorrebbero trasgredire o soddisfare le proprie fantasie e i propri desideri più nascosti.

La fantasia di rivolgersi ad un altro uomo che si aggiunga alla coppia, può nascere sia dall’uomo che dalla donna.

A volte è la donna all’interno della coppia a fantasticare di avere un rapporto sessuale con un altro uomo in presenza del proprio compagno, che sia a sua volta coinvolto anch’egli nel rapporto oppure no. In tal caso, in caso quindi di non coinvolgimento fisico, il compagno viene definito cuckold, ossia quando l’uomo ama guardare la propria donna fare sesso con un altro uomo.

Nella maggior parte dei casi è l’uomo infatti che tenta di coinvolgere un altro uomo ad interagire con la coppia, sia se lui (l’uomo della coppia) sia coinvolto attivamente nella prestazione, oppure no.

Difendi la tua privacy con un gigolò per coppie

In questi casi comunque è importante rivolgersi ad un accompagnatore per donne professionista che sa come doversi comportare nei confronti di una coppia, che ha già esperienza in questo campo, e soprattutto rispetta la coppia e la loro privacy.

La cosa più sbagliata che si possa fare è quella di rivolgersi ad un amico o a qualcuno inesperto appena conosciuto.

L’esperienza e la professionalità di un Gigolò che sa fare bene il suo lavoro, non hanno prezzo!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *