Accompagnatore per donne a Torino: non è un lavoro per tutti.

Questo genere di lavoro è spesso invidiato da tantissimi uomini e anche da ragazzi molto giovani.
Inizialmente tutti pensano che ricevere un compenso per passare del tempo insieme ad una donna sia tutto ciò che si possa desiderare, ma in realtà si tratta di un lavoro davvero impegnativo che non tutti riescono a svolgere.

Per intraprendere il lavoro di accompagnatore per donne, in partenza devi desiderarlo con tutto e stesso, devi amare le donne e sentire dentro di te una sorta di vocazione che ti spinge a voler realizzare tutto ciò che desiderano al di là dell’aspetto economico, soprattutto perché inizialmente non sarà cospicuo.

Cosa fare per iniziare la professione di gigolò

  • Iscriverti sui vari siti di annunci per Gigolò
  • Creare un proprio sito internet personale
  • Pubblicizzarti

Siti di annunci per gigolò

Iscrivendoti su dei siti di annunci per Gigolò hai la possibilità di creare un tuo profilo personale e far comparire il tuo annuncio di accompagnatore per donne nella tua città, a Torino o in tutte le città d’Italia; sarai tu a deciderlo.
Inserisci le tue foto più belle e una descrizione che parli un po’ di te, dei tuoi pregi e delle tue caratteristiche fisiche e caratteriali.

Cerca su Google i siti di annunci per Gigolò più seri e che abbiano un buon posizionamento in ordine di risultato, assicurati però di conoscere tutte le condizioni e i vincoli che potrebbe importi il portale.

Scegliere di dedicarti completamente a questo lavoro ovviamente non basta, per poter diventare un accompagnatore per donne devi possedere delle caratteristiche ben precise:

Le caratteristiche di un Gigolò a Torino

La prima caratteristica che deve possedere un Gigolò è quella di avere un bell’aspetto, è il biglietto da visita ed è la prima cosa che viene mostrata a chi ti sta cercando.

Avere un bell’aspetto, curato ed elegante, è di fondamentale importanza per un accompagnatore, ma è soltanto la punta dell’iceberg!
Non basta essere di bella presenza per poter diventare un Gigolò per donne di alto livello.

Un accompagnatore per donne professionista è un uomo pieno di fascino, carismatico, seducente, brillante, affidabile, sensibile, gentile, galante, colto, intelligente, camaleontico, discreto, sa perfettamente come comportarsi con una donna in ogni situazione o contesto.
Deve essere sempre attento ai bisogni della propria cliente, garantire privacy e sicurezza.

Per essere sempre al top e preparato, un vero professionista cerca sempre di mantenersi aggiornato leggendo molti libri, quotidiani, guardando film, ascoltando musica, è capace ad interloquire su moltissimi argomenti, ed è un abile intrattenitore.

È necessario dedicarsi allo studio, conoscere le lingue, investire sia tempo che denaro, essere sempre rispettoso e contraddistinguersi per un comportamento raffinato.

Fare il Gigolò in modo professionale è un vero e proprio lavoro, c’è bisogno anche di tanta concentrazione e tanto sudore per arrivare a guadagnare delle cifre abbastanza alte.

2 thoughts to “Come diventare Gigolò per donne a Torino?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *