Vuoi davvero sapere come diventare Gigolò per donne?

Se sei alla ricerca di consigli e suggerimenti su come diventare un accompagnatore per donne, stai leggendo l’articolo giusto!

Ma è davvero la tua passione o sei semplicemente alla ricerca di un lavoro e vorresti dare anche una svolta alla tua vita?
Qualunque sia la tua risposta a questa domanda, devi sapere che per diventare un accompagnatore per signore devi possedere delle particolari caratteristiche e soprattutto devi impegnarti tantissimo.

Avere una bella presenza non basta!

Cosa significa diventare un accompagnatore per donne?

In primo luogo devi conoscere i pro e i contro di questa professione, devi capire i vari meccanismi, capire come ci si comporta e quali sono le dinamiche vere e proprie di un incontro, quanto può arrivare a guadagnare un professionista, quanta preparazione c’è dietro, ed è giusto che tutto ti sia più chiaro così da poter decidere più consapevolmente.

Esistono delle regole ben precise e dei requisiti che devi possedere per avere successo con le donne.

Diventare Gigolò: cosa fare

Prima di andare a fondo è importante che tu sia davvero motivato e serio nel rispetto di questa professione.
Voglio davvero diventare un Gigolò per donne?

Se la risposta a questa domanda è “Si”, allora non dovrai fare altro che iniziare ad esserlo e sfruttare al meglio la tua esperienza con le donne.
Ci sono delle caratteristiche vincenti che possiede un uomo, con il quale è più facile che possa avere successo con le donne.

Se possiedi un bell’aspetto, intelligenza, carisma, gentilezza, dolcezza, se sei brillante, hai una discreta cultura, sei capace di intrattenere una conversazione interessante e sei bravo ad adeguarti ad ogni tipo di situazione, è un ottimo punto di partenza.

Probabilmente dalla tua esperienza con le donne hai potuto dedurre che sei bravo a trasmettere positività e a far trascorrere ad una donna una bella serata in tua compagnia.
Ma solo questo non basta, perché all’inizio è davvero difficile trovare clienti in quanto è difficile che le donne scelgano proprio te.

Come posso arrivare ad essere uno dei migliori gigolo per donne a Torino?

Tutto sarà nelle tue mani e sarà il frutto delle tue capacità!

Per iniziare ecco una soluzione…

Siti per Gigolò, quali scegliere

Online troverai tantissimi siti di Gigolò!
Ci sono siti di annunci per Gigolò o siti personali di Gigolò.
Per iniziare e per non investire una somma di denaro troppo elevata, i siti di annunci di Gigolò sono la soluzione giusta per te.

Basta scrivere la parola “Gigolo” su Google per riscontrare i numerosi siti di annunci che ci sono sul web. Ce ne sono di svariato tipo, sia gratis che a pagamento, puoi iscriverti, caricare le tue foto migliori, scrivere una bella descrizione su di te sottolineando i tuoi pregi e pian piano vedere come va. L’importante all’inizio è farsi notare dalle possibili clienti che visitano questi siti di annunci alla ricerca di un accompagnatore che possa piacerle.

Prima di iscriverti però, ricorda di controllare tutte le condizioni e i vincoli che ti vengono posti, cerca di verificare se si tratta di un sito affidabile e soprattutto scegli i siti che sono ben posizionati in ordine di risultato su Google.
In più, se stai cercando di costruirti l’immagine di un Gigolò di alta classe, evita i portali alla portata di chiunque, dove tutti possono iscriversi con un semplice click.

Diventare escort per donne in modo autonomo

Se hai intenzione di investire tutto te stesso in questa professione, dedicati alla costruzione di un tuo sito web personale, dove puoi inserire tutto ciò che vuoi su di te.
Il tuo sito personale sarà strutturato come meglio credi, ricco di foto professionali, racconti, una descrizione approfondita di te stesso, potrai inserire un blog e l’opzione di poter lasciare una recensione.

Diventerai un noto Gigolò e di un certo livello soltanto se sarai molto paziente, se saprai ascoltare le tue clienti, se saprai essere la persona giusta nel momento giusto e usare le parole adatte in ogni circostanza, parole dolci, rassicuranti, parole di conforto e positività.

Puoi comunque sia iscriverti sui siti di annunci che avere un sito personale, una possibilità non esclude l’altra. Sicuramente avere un sito personale ti rende molto più credibile.
Infatti ricorda sempre che è fondamentale curare sempre la tua reputazione!

Accompagnatore per donne: Pro e Contro di questa professione

Pro di lavorare come Gigolò

La scelta della clientela. Verrai contattato dalle tue possibili clienti ma sarai sempre tu a decidere se accettare o meno un lavoro. Sei libero di gestire il tuo tempo e di organizzarti come meglio credi.

Sarai tu a decidere se limitarti ad essere solo un accompagnatore per una serata o un evento, oppure andare oltre e lasciarti avvolgere dalla passione. Decidi tu sin dove spingerti.

Conoscere persone speciali. La parte più bella di questo lavoro probabilmente è quella di avere l’opportunità di conoscere delle persone davvero speciali. Ci sono donne che si sentono bloccate emotivamente, che hanno un trascorso particolare e che hanno soltanto bisogno d’affetto per sbloccarsi e ritornare a vivere; persone che quando si aprono e si raccontano si dimostrano forti e travolgenti; persone che hanno delle vite uniche ed è davvero piacevole restare lì ad ascoltarle.

Il guadagno. Arrivare a lavorare ad alti livelli significa anche arrivare a guadagnare bene.
Sicuramente questo dipende soprattutto da ciò che sei in grado di offrire, ma sei tu a decidere il tuo posizionamento sul mercato.

La cura di sé. Un altro aspetto positivo di questo lavoro è la cura di sé, perché per essere dei Gigolò professionisti di alto livello bisogna curare il proprio aspetto ed essere sempre impeccabili. La necessità di prendersi sempre cura di sé aumenta la propria autostima grazie all’alimentazione, l’allenamento, la cura dell’abbigliamento e dell’aspetto in generale, fondamentali per questo lavoro.

Contro dell’essere un Gigolò

Impegno costante. Nonostante tu abbia delle caratteristiche innate che ti rendono un ottimo accompagnatore per donne, è fondamentale che il tuo impegno sia costante giorno per giorno. La cultura è alla base del tuo successo, leggi molto, guarda film, segui la politica, la cronaca, appassionati alla musica e all’arte. Devi essere sempre all’altezza delle situazioni e conoscere il galateo per non deludere mai le donne che incontri.

I rischi. Per evitare la possibilità che la cliente non ti paghi chiedi un anticipo o comunque se puoi cerca di capire con chi hai a che fare.

La pressione psicologica. Se non sei abbastanza forte, ascoltare i problemi delle tue clienti potrebbe essere un problema e causarti una forte pressione psicologica. Potrebbe anche capitarti di non avvertire attrazione fisica e di restare deluso da te stesso e dalla tua prestazione, ciò potrebbe essere davvero frustrante e contro produttivo.

Quali sono i consigli da seguire per diventare un Gigolò?

  • Cura l’abbigliamento
  • Sii un gentiluomo
  • Organizza gli incontri solo quando te la senti

Se sei davvero interessato ad intraprendere questa strada, impegnati al massimo delle tue potenzialità senza mollare mai.

2 thoughts to “Come diventare accompagnatore per donne a Torino?

  • Miki

    Mi piacerebbe provare a fare la accompagnatore di donne…grazie

    Rispondi
  • Biagio Sciammacca

    Mi chiamo Biagio e ho 40 anni

    Rispondi

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *